
Dopo il successo dello scorso anno, torna Tuoro Bambini in Festa.
Il 15-16-17 luglio torna l’evento dedicato ai bambini con un denso cartellone di iniziative e spettacoli gratuiti per una tre giorni dedicata ai più piccoli.
Ospite d’onore, direttamente da Rai Yoyo, il presentatore Oreste Castagna con Bumbi Show.
Durante la manifestazione sarà possibile incontrare le mascotte esclusive del palinsesto Rai, da Bluey a Bing, Masha ed Orso, Puffo e Puffetta, Lampo e Milady dei 44 gatti….gioca e divertiti con i tuoi amici dal mondo Rai!
Nei tre giorni, inoltre, ci saranno spettacoli unici come quello della Compagnia Ribolle con lo spettacolo circense di Bolle Giganti, il Pianoforte Gigante o detto Pianoforte dei Record. Un Pianoforte lungo m 7,20, il più grande pianoforte a pavimento d’Europa, uscito su tutte le più importanti emittenti televisive nazionali. È considerato quello dei record poiché la canzone Despacito, suonata sul pianoforte gigante, ha avuto un miliardo di visualizzazioni.
Attrazioni importanti saranno anche il “Cucciolo di Dinosauro” e la più grande collezione di Giochi di una volta con la quale i bambini potranno divertirsi.
Allieterà i bambini anche la youtuber di Alman Kids Lucilla che, con lo spettacolo Lucilla Show, canterà le sue canzoni che hanno milioni di visualizzazioni.
Molto coinvolgente sarà anche l’aperitivo in musica del gruppo lirico di Assisi “Compagnia Harmonica” che canterà le colonne sonore dei film di Walt Disney.
Ci saranno poi gli spettacoli del famoso gruppo umbro dei 7 cervelli, del Ventriloquo Nicola Pesaresi, che grande successo ha riscosso lo scorso anno, della street band Takaband, dell’esplosiva Animazione Facciamo Festa Perugia.
Una menzione particolare va alle nostre bravissime artiste toreggiane: Francesca Caprai insieme all’attore Carlo Dalla Costa, Giulia Caprai con i Kronos, la cantante Annalisa Baldi.
Durante il festival ci sarà l’iniziativa “Gioco Sospeso”, metti su una busta un gioco che non usi più, lo daremo ai bambini che ne hanno bisogno.
Durante le tre giornate tutte le attività gastronomiche del centro storico saranno aperte e ci saranno anche zucchero filato e dolciumi per tutti…..